Proseguono le iniziative di promozione turistica del territorio di Spoltore e proprio ieri presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, si è svolto l’incontro: “Il turismo archeologico nei cinque borghi di Spoltore”, promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto ‘Spoltour’ con la collaborazione dell’Archeoclub d’Italia Onlus - sede di Pescara.
A dare spazio al progetto il Sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, l’Assessore al Turismo Chiara Trulli, il consigliere con delega ai Beni Archeologici Orazio D’Orazio.
Presenti, oltre a quanti hanno dato supporto ed hanno creduto nel progetto, anche Giulio De Collibus, dell’Archeoclub di Pescara, e Andrea Staffa, della Soprintendenza dei Beni Archeologici di Pescara.
Proprio l'Assessore Trulli, ha dato spiegazioni precise sul progetto durante l'intervista: