Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giubileo Straordinario della Misericordia: la statua della Madonna di Fatima arriva a Moscufo

Redazione
Condividi su:

In occasione dell’Anno del Giubileo Straordinario della Misericordia, il Movimento Mariano Messaggio di Fatima, della Diocesi Suburbicaria Sabina-Poggio Mirteto (Rieti), ha organizzato  un pellegrinaggio nazionale della Statua della Madonna che è iniziato lo scorso 2 aprile e domenica 4 settembre, alle ore 18.00, arriverà a Moscufo.

Questo pellegrinaggio raggiunge la comunità moscufese dopo aver visitato numerose comunità parrocchiali del sud Italia, regalando momenti di grande fraternizzazione.

“La visita alla nostra comunità - dichiara Don Fulvio Di Fulvio Parroco di Moscufo - sarà un’occasione per testimoniare la nostra fede cristiana e per rinvigorire la nostra spiritualità, riscoprendo quei valori evangelici che ci appartengono come persone e come cittadini". 

Il Movimento organizzatore di questa “peregrinatio” intende offrire un’occasione mariana a quanti non avranno la  possibilità di recarsi personalmente a Fatima. 

“La Venerata Immagine della Madonna di Fatima - continua il Parroco - sarà con noi dal 4 al 15 settembre, giorni  per i quali è stato stilato un apposito e dettagliato programma delle iniziative. Queste riguarderanno tra i tanti anche incontri e momenti di preghiera dedicati agli ammalati, al martoriato mondo dei lavoratori, alle famiglie e ai giovani".

Scarica il programma completo dell'evento

Condividi su:

Seguici su Facebook