Sarà la Spray Records di Lattanzio M. & C. s.n.c., con sede a Moscufo (Pescara), a realizzare la 34esima edizione del Festival Spoltore Ensemble, in programma dal 18 al 21 agosto 2016, nella splendida cornice del centro storico.
L’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, realizzazione e gestione della celebre kermesse è stato effettuato dal Comune di Spoltore tramite una procedura negoziata espletata dalla Provincia di Pescara sulla piattaforma Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). La spesa complessiva relativa all’affidamento è di 61 mila euro (50 mila euro più iva).
La procedura di gara si è svolta tenendo conto dei requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria nonché di capacità tecniche e professionali dei partecipanti. Una apposita Commissione Giudicatrice ha provveduto alla valutazione e all’attribuzione del punteggio.
“Quella di quest’anno sarà un’edizione ricca di novità, caratterizzata dalla varietà degli eventi in programma, che animeranno ogni angolo del centro storico di Spoltore - ha affermato il Sindaco Luciano Di Lorito. - Il calendario definitivo degli appuntamenti verrà divulgato nel corso di una conferenza stampa, che verrà organizzata nei prossimi giorni”.