Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un immenso corteo per dare l'ultimo saluto a Maria Grazia

Redazione
Condividi su:

Più di mille persone, ieri hanno voluto salutare per l’ultima volta Maria Grazia D’Onofrio, morta nel sonno in Sicilia  la notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto.

Il corteo funebre è partito dall’abitazione di Maria Grazia, in via Otranto , fino alla chiesa di San Camillo de Lellis.  Ad accogliere il feretro due ambulanze della croce rossa, che per l’occasione hanno acceso le sirene. Maria Grazia era molto attiva in CRI dove svolgeva anche l’attività di formazione. Presente il presidente Pierluigi Parisi, che ha esposto la bandiera della Cri a lutto. Presenti i  parenti, amici e autorità, come il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito. Vi erano anche molti soci dell'associazione Runners Pescara, di cui il dottor Domenico D’Onofrio, fratello di Maria Grazia, è presidente.

Don Domenico Di Pietropaolo, nell’omelia, ha sottolineato che la nutrita partecipazione della comunità è la dimostrazione di quanto amore ha seminato questa ragazza che si faceva voler bene da tutti.

Un commosso Pierluigi Parisi, presidente CRI di Spoltore, ha voluto ricordare Maria Grazia leggendo una lettera : Cara Maria Grazia, non potevamo nè volevamo lasciarti, vogliamo ringraziarti per essere stata con noi, e per aver voluto condividere la nostra missione, che è quella di soccorrere e salvare vite umane.

Condividi su:

Seguici su Facebook