Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agli arresti domiciliari due giovani di Loreto e Cepagatti accusati di bullismo

Redazione
Condividi su:

Due ragazzi di 15 e 16 anni, rispettivamente di Loreto Aprutino e Cepagatti, sono agli arresti domiciliari, accusati di bullismo e furto ai danni di un ragazzo poco più giovane di loro.

I fatti risalgono al maggio scorso, quando i due ragazzi, alla fermata dell’autobus dei “cappuccini” di Loreto, avrebbero importunato e minacciato un 13enne, chidendogli soldi. Al diniego della vittima gli avrebbero  poi tolto dalle spalle  la sacca e prelevato il portamonete. L’umiliazione è continuata quando i due bulli hanno obbligato il ragazzino a togliersi la maglietta che indossava.

Dopo qualche giorno, il povero ragazzo ha trovato il coraggio di raccontare l’accaduto ai genitori, che hanno subito denunciato il tutto ai carabinieri di Loreto, i quali ricostruiti i fatti hanno segnalato il tutto alla Procura della Republica.

Condividi su:

Seguici su Facebook