- - DETTAGLI SUL RITROVAMENTO DELL'AUTO - -
La Fiat 500 di colero rosso cabrio targata EJ 632LR è stata ritrovata nella mattina in via Mazzini, al centro di Pescara. Correttamente parcheggiata davanti alla pizzeria Maruzzella.
Ora la macchina sarà analizzata per carpire quante più informazioni possibili e trovare Alessandro.
Chiunque dovesse avere informazioni può chiamare il 113.
- -
- - AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12:00 - -
La madre con un post facebook annuncia che è stata trovata la Fiat 500 con cui si era allontanato il giovane il giorno della scomparsa, tutti speriamo che la famiglia riesca a riabbracciare il loro Alessandro il prima possibile.
Continuiamo a seguire la vicenda.
- -
Lunedì 5 marzo intorno alle 18:00 Alessandro Neri, un giovane di 29 anni di Spoltore, è uscito da casa sua, dove vive con la mamma Laura Lameletto e suo fratello, e da allora più nessuna notizia.
Il ragazzo si è allontanato a bordo della sua FIAT 500 rossa con il tettuccio beige. Non ha con se cambi o valige e il suo telefonino è spento. Non risultano problemi apparenti che possano far sospettare un allontanamento volontario, infatti la madre è molto preoccupata, perchè Alessandro non si è mai allontanato da casa senza avvisare.
Ieri notte è partita le denuncia ufficiale alla polizia, chiunque dovesse avere informazioni può chiamare il 113.
La madre ha chiesto aiuto anche alla rete social di facebook, dove ieri notte ha lanciato il suo appello con questo post:
Se avete visto Alessandro per favore mandate messaggio. Manca da ieri 5 marzo dalle 18 con una FIAT 500 DI COLORE ROSSO CABRIO
TARGATA EJ 632LR.
Condividete e datemi notizie, sono la mamma
Grazie
Di seguito il post da facebook