Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti: giochi pericolosi a scuola, un tredicenne riporta danni gravi alla milza

Redazione
Condividi su:

Quello che è avvenuto ieri, 21 febbraio, alla scuola secondaria di primo grado, dell’istituto comprensivo di Cepagatti, ha dell’incredibile, ed ha fatto credere in un primo momento ad un nuovo episodio di bullismo.

Durante l’ora di educazione fisica, un ragazzo di 14 anni ha colpito, negli spogliatoi, per gioco, il compagno, di 13 anni, all’addome. Il ragazzo colpito ha accusato da subito il colpo, ed è apparso evidente sin dal primo momento di aver riportato conseguenze gravi. Per questo motivo sono intervenuti prontamente gli operatori del 118, che lo hanno soccorso  e portato all’ospedale Santo Spirito di Pescara.

Il ragazzo ha riportato una frattura della milza ed è stato ricoverato al reparto di chirurgia pediatrica con una prognosi di 60 giorni.

Sul posto sono intervenuti  i militari dell’arma di Cepagatti e di Pescara, che hanno avuto il compito di ricostruire l’accaduto: secondo le prime indagini effettuate dai carabinieri, i ragazzi stavano giocando, e scherzando, seppur in modo violento.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook