Cepagatti , 30 gennaio 2018 – Viveva in solitudine l’uomo di 61 anni che questa mattina è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Cepagatti. Il sessant’unenne, era seguito dai servizi sociali dal Comune che temendo il peggio hanno fatto subito scattare l’allarme.
Fondamentale è stato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno dovuto aprire di forza l’ingresso dell’abitazione, riscontrando che i timori dei servizi sociali, fossero fondati.
Il decesso probabilmente è avvenuto da diversi giorni, visto che la stessa assistente sociale ha notato che sia la biancheria, che gli occhiali erano nella stessa posizione della sua ultima visita.
Il corpo non riscotra segni di colluttazione, o di violenza, e sarà al medico legale, il dovere, di certificare le cause del decesso, che dovrebbero essere ricondotte ad un infarto.