Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggredisce familiari e Carabinieri, arrestato 36enne in preda all'alcol a Cepagatti

Redazione
Condividi su:

I Carabinieri della Stazione di Cepagatti e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno arrestato in flagranza dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, un 36 enne residente a Cepagatti.

L’uomo, durante la notte, in evidente stato di ebrezza alcoolica, mentre era in casa, ha aggredito prima la moglie poi i familiari, durante una lite.

Le vittime sono però riuscite a chiamare il 112 ed a richiedere l’intervento dei Carabinieri che giunti sul posto hanno cercato di calmarlo ma la loro presenza ha innervosito ulteriormente l’uomo il quale ha indirizzato la sua rabbia contro i militari, invitandoli ad andarsene.

Dopo aver in precedenza mandato in frantumi il vetro della macchina del padre, si è posto alla guida della propria auto, ingranando la retromarcia con l’intento di andare ad urtare i mezzi militari, ma il suo tentativo è stato fermato da un Carabiniere il quale però è stato colpito al braccio dallo sportello del mezzo in movimento.

Bloccato, è stato arrestato per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il Carabiniere ha riportato una contusione all’omero e ne avrà per 5 giorni. Stamattina è stato condotto dinanzi al Giudice di Pescara e processato con rito direttissimo. Non sono chiari i motivi che hanno scatenato la violenza del 36enne.

Condividi su:

Seguici su Facebook