Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fugge dai Carabinieri, esce di strada e scappa per le campagne; notte movimentata a Cepagatti

Redazione
Condividi su:

Notte movimentata per i Carabinieri della stazione di Cepagatti per un inseguimento conclusosi con la fuga di un uomo: intorno a mezzanotte i militari, che pattugliavano la zona di Villanova e Cerratina, hanno notato una Fiat Punto aggirarsi apparentemente senza una precisa meta.

I Carabinieri, insospettiti, hanno intimato l'alt alla vettura, ma il conducente per tutta risposta, invece di frenare ha premuto sull'acceleratore per dileguarsi. Ne e' nato cosi' un inseguimento a forte velocità terminato con l'uscita di strada della Punto.

Il conducente però non si è perso d'animo ed è riuscito ad uscire dal veicolo, dandosi alla fuga a piedi per le campagne circostanti e, complice il buio, facendo perdere le proprie tracce.

L'autovettura è invece risultata oggetto di furto denunciato ad inizio novembre in provincia di Ravenna. Nei giorni scorsi i Carabinieri avevano intercettato nel pescarese una Audi A5 con una persona a bordo dopo un furto. Sono in corso le indagini per identificare il conducente della Fiat Punto.

Sempre nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 44enne di Mosciano Sant'Angelo (Teramo) che, nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale di soggiorno nel proprio comune, e' stato sorpreso in via Tiburtina nel cuore della notte. Arrestato, e' stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma di viale d'Annunzio.

Condividi su:

Seguici su Facebook