Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna la Mostra del Fiore di Cepagatti

Condividi su:

Il Comune di Cepagatti, presenta la decima edizione della "Mostra del Fiore e dei sapori d'Abruzzo" che si terrà sabato 18 e domenica 19 maggio presso l'’Istituto agrario di Villareia di Cepagatti.

Tantissimi stand: vivai, artigiani, hobbisti, animali, trattori e mezzi agricoli, stand enogastronomici, passeggiate col calesse e tante attrazioni per grandi e piccini.

"La Mostra del Fiore è un evento che rilanciamo con forza" spiega il Vicesindaco Annalisa Palozzo" perché si svolge in una struttura unica con sette ettari di giardino e spazi verdi, della Scuola Agraria di Cepagatti, che vogliamo tutelare e valorizzare.

È per questo che da anni chiediamo l'autonomia dell'Istituto con l'accorpamento sotto la Direzione Didattica di Cepagatti.

Invitiamo tutti a partecipare per scoprire la bellezza dei luoghi, i sapori, i colori e la varietà dei prodotti dei numerosi stand che troverete nella fiera, un angolo di natura a due passi dalla città."

Un evento coordinato da Lisa Pietrangelo e patrocinato dalla Provincia di Pescara, da Assoflora, dal Collegio degli Agrotecnici e degli Agronomi di Pescara. Questo il programma: sabato 18 alle 10.00 apertura della fiera e saluto delle autorità, esibizione del Gruppo Quadrigia e Zampogne d'Abruzzo; alle 20,00 teatro dialettale "Nobble Se Nasce " della compagnia teatrale La Ginestra, scritto e diretto da Maria Teresa Mancinelli.

Domenica 19.00 dalle 10 in poi esibizione di Maco Petrucci, alle 16.00 partecipate con i vostri amici animali alla benedizione degli animali e dei mezzi agricoli, alle 18.00 spettacolo per bambini e a seguire gran varietà spettacolo musicale.

Nella mostra sono sempre presente gli stand e l'angolo ristorazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook