Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Finisce a "Chi l'ha visto?" il caso del fungaiolo scomparso nel Voltigno

Ieri sera, in chiusura di trasmissione, è stato lanciato un appello rivolto a chiunque possa avere notizie utili per rintracciarlo

Redazione
Condividi su:

“Aiutateci a ritrovare Italo”: arriva in tv, nella celebre trasmissione di Raitre “Chi l'ha visto?”, l'appello per l’uomo scomparso l'altro giorno in provincia di Pescara. Il fratello lo ha perso di vista mentre andavano a cercare funghi nel bosco del Voltigno, nella zona di Villa Celiera. 

Italo Basilisco, questo il suo nome, non ha con sé il telefonino cellulare, ed è adesso attivamente ricercato. Ieri sera, in chiusura di trasmissione, è stato lanciato un appello rivolto a chiunque possa avere notizie utili per rintracciarlo: “Qualcuno lo ha incontrato?”, chiede infatti il programma condotto da Federica Sciarelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook