Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

THE CURLS - DOVE LA MUSICA HA ANCORA UN’ANIMA

Sabato 5 Giugno alle ore 14:30 su YouTube esce il video del brano Non Odiarmi

| di mrc press
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

THE CURLS (I Riccioli) è un progetto nato da un’idea di Marina Aureli e Sergio Scola, artisti di raffinata sensibilità, attivi da diversi anni. La loro musica è una fusione di vari generi (blues, pop, rock, classico, melodico, acustico). Considerati da alcuni critici musicali “i profeti del pop rock, romantico”, Marina e Sergio propongono brani originali in italiano e in lingua inglese di rara intensità, ricchi di echi letterari e cinematografici. Le loro performance live sono uniche ed emozionanti. Dave Stewart degli (Eurythmics) ha definito il lorointerplay perfetto.The Curls hanno firmato la collaborazione con la Mea Record Company etichetta discografica indipendente abruzzese dell'editore e pubblicista Angelo Anselmi.

Del duo musicale sono usciti in digitale NON PERDERTI, GOCCE DI TE e da solo cinque giorni NON ODIARMI, primi tre di una serie di singoli che con certezza andranno ad arricchire il panorama internazionale della musica d’autore.

SABATO 5 Giugno alle ore 14:30 esce su YouTube il videoclip del brano Non Odiarmi sequenza di fortre impatto visivo in puro stile thriller, dove la mente diventa sinonimo di follia e luogo deputato nel quale si annidano le più recondite paure dell'essere umano. Qui la tensione si manifesta in un incontro / scontro tra madre e figlia e il pop si tinge di rosso. Sarà anche l'occasione di vedere anche gli altri film dei The Curls.

Questo è il link al canale: https://www.youtube.com/channel/UClNXKjKsGyaySRat_Y3z-AA

(MRC PRESS)

mrc press

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK