Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

SPOLTORE: Giornata Ecologica 23 aprile 2021

| di Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità
STAMPA

Al fine di consentire un adeguato conferimento di rifiuti ingombranti, è programmata una giornata ecologica nella mattina di venerdì 23 aprile 2021, dalle 8.00 alle 11.00 in Piazza Unione Europea.

Nell'intervallo orario indicato sarà consentito conferire un massimo di 3 pezzi per utenza, nell'area compresa tra il Palazzo Municipale e il Comando della Polizia Locale. Nell'area saranno presenti il personale della Rieco, a cui andrà consegnato il proprio rifiuto per un corretto conferimento, e i vigili urbani ,per garantire il regolare svolgimento delle attività. Sono escluse dal conferimento apparecchiature elettroniche, sfalci, calcinacci, vernici, pneumatici o altri rifiuti speciali. Gli utenti che porteranno i loro ingombranti durante la Giornata Ecologica, e che si erano precedentemente prenotati per il ritiro a domicilio, sono invitati a disdire la richiesta contattando il numero verde 800.521.506.

 

Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK