Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cappelle Sul Tavo: 21 i casi accettati positivi al covid

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Salgono a 21 i casi di Covid accertati a Cappelle sul Tavo, a comunicarlo è lo stesso sindaco Lorenzo Ferri.

Di seguito pubblichiamo il comunicato:
 

Cari Concittadini,

sulla scorta dell’ultima comunicazione ufficiale pervenutami dall’autorità sanitaria, è giunto a 21 il numero dei casi positivi accertati al Covid-19 nel nostro comune. La situazione, dunque, si conferma difficile. Sto seguendo con costanza la situazione e sono in attesa degli annunciati provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri, già per questa sera, secondo le anticipazioni diffuse dagli organi d’informazione. Per questo, ho sospeso l’adozione, a mia volta, di decisioni che, alla luce di quei provvedimenti, sarebbero potuti risultare non conformi e, quindi, da modificare ad horas, con rischio di indesiderate confusioni comunicative.

Ribadisco la sollecitazione a osservare le prescrizioni impartite, da ogni livello, per collaborare al contrasto della diffusione del Covid-19, in particolare: uso della mascherina, al chiuso e all’aperto, lavaggio frequente delle mani, loro igienizzazione, distanziamento sociale.

Siamo tutti responsabili e coscienti  del fatto che, in gran parte, la sorte di questa battaglia è nelle nostre mani. 

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione di tutti.

Un cordiale saluto. 

Il Sindaco
Lorenzo Ferri

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK