Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

PROSEGUONO LE OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Condividi su:

Domani, giovedì 19 marzo, alle ore 7.00 partirà la seconda fase di sanificazione del territorio comunale di Spoltore. Sono state organizzate due squadre che continueranno questo tipo di intervento sia con apparecchiature manuali, sia con veicoli attrezzati. Gli operatori Rieco e Spoltore Servizi partiranno da Spoltore capoluogo, mentre Rieco e Modavi partiranno da Villa Raspa per raggiungere progressivamente tutte le frazioni del territorio, continuando nei giorni successivi. 

Si interverrà non solo nelle strade e nelle aree dove non è stato tecnicamente possibile farlo in precedenza (ad esempio i vicoli del centro storico, le aree attrezzate con i giochi per i bimbi, panchine, marciapiedi...) ma saranno sanificate tutte quelle aree esterne dove c'è quotidianamente presenza di persone: uffici postali, Municipio, Distretto Sanitario, Farmacie, attività e servizi funzionanti. Nell'occasione la sanificazione sarà anche ripetuta in tutti i centri urbani.

"Saranno previste dei prossimi giorni altre operazioni di sanificazione sul territorio" chiarisce il sindaco Luciano Di Lorito "verrà programmato a breve un nuovo passaggio nelle aree extraurbane, e si ripeteranno periodicamente quelle svolte in precedenza. Nella consapevolezza che nella quasi totalità dei casi il contagio avviene tra persone, ricordo a tutti l'obbligo di rimanere a casa".p

Condividi su:

Seguici su Facebook