Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cappelle Sul Tavo: torna la “ Magia del Natale”

L’evento in programma il prossimo sabato 14 dicembre

Condividi su:

Magico e suggestivo il Natale a Cappelle sul Tavo nel centro storico del paese. Qui, in questo accogliente paesello della provincia di Pescara, si respira un’atmosfera d’altri tempi.
Il 14 dicembre 2019 dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza Marconi si terrà la 4° edizione de «La Magia del Natale 2019» patrocinato dal Comune e sponsorizzato dalla BCC di Cappelle sul Tavo, spazio dedicato  all'artigianato, alla tradizione e alla sostenibilità ambientale.
Nelle vie principali, saranno protagonisti artigiani e artisti con i loro originali manufatti: tessuti, oggetti di design, decorazioni natalizie particolari e creative.
Vere e proprie botteghe narranti capaci di raccontare e comunicare, con laboratori e dimostrazioni, la propria storia e l’unicità della propria proposta. Gli animatori del Ludobus guideranno i piccoli alla riscoperta dei giochi di una volta. 
L’atmosfera sarà accompagnata da note, melodie e canti degli alunni del “Comprensivo Rodari” e dai suonI inconfondibili delle zampogne. Si potranno gustare caldarroste, cioccolata calda e vin brûlé. Il tutto sarà avvolto da un’elegante e affascinante atmosfera di luci e molto altro ancora. Vi aspettiamo!
 

Condividi su:

Seguici su Facebook