Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A SPOLTORE GIUNGONO I RE MAGI PER IL "PRESEPE DEL CORO"

L' Associazione Culturale Corale Polyphonia di Spoltore e l' Associazione LIFC Abruzzo uniti per un unico fine.

Condividi su:

Si conclude domenica 6 gennaio la raccolta fondi per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica promossa dall'Associazione Culturale Corale Polyphonia di Spoltore in collaborazione con l'Associazione LIFC Abruzzo.

Melchior, Gaspar e Baltasar, i Re Magi dell'altopiano iranico hanno seguito la Stella Cometa e arriveranno nella Biblioteca Comunale del bellissimo Borgo di Spoltore alle ore 12,00 di domenica 6 gennaio per un importante evento: la riposizione e l'assegnazione del Presepe artistico di Michelino Di Giovanni.

È stato un Natale speciale quello del Coro Polyphonia del presidente Teresa Franchi e del Maestro Gianni Golini: un Natale alla riscoperta delle cose semplici e dei valori atavici, della gioia di collaborare per donare un respiro in più .... ai malati di Fibrosi Cistica.

Il Coro Polyphonia di Spoltore vi aspetta numerosi domenica 6 gennaio alle ore 12 00 in Biblioteca Comunale per concludere con gioia la festa dell'Epifania.

Viva la Musica

Condividi su:

Seguici su Facebook