Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti Concorso di Natale: Illumina il Natale di Creatività.

Concorso Natalizio che premia gli addobbi poveri e di riciclo.

Condividi su:

A seguito del grande successo delle passate edizioni, il Comune di Cepagatti, Assessorato agli Eventi e Manifestazioni, organizza la VI edizione di “Illumina il Natale di Creatività”, il concorso natalizio dedicato alla creatività e alla sostenibilità, aperto a tutte le scuole, i cittadini e le attività site nel comune di Cepagatti che con addobbi, presepi ed alberi realizzati in materiale naturale e/o di recupero si siano impegnati a ravvivare la nostra città durante il periodo natalizio.

         "Anche quest'anno, per il sesto anno consecutivo, vogliamo premiare chi si mette in gioco addobbando in maniera bio e creativa questo Natale" spiega il Vicesindaco Annalisa Palozzo, ideatrice del Concorso "Lo spirito dell’iniziativa è quello di contribuire a sviluppare una sinergia tra le scuole, gli operatori commerciali, le istituzioni e la cittadinanza. Nelle passate edizioni abbiamo scoperto degli artisti locali appassionati di Natale e di presepi; anche quest'anno vogliamo premiare l'impegno e la creatività incentivando l’utilizzo di materiali naturali e di riciclo: legno, muschio, carta, stoffe, plastica"

La giuria, composta da esperti in campo artistico, rappresentanti del Consiglio Comunale baby e dei centri sociali si recherà a visionare le creazioni iscritte al concorso e premierà le migliori creazioni assegnando un primo, secondo e terzo posto per ogni categoria: categoria scuole, categoria privati e categoria attività commerciali.

Iscrizione gratuita presso il comune di Cepagatti entro il 19 dicembre. Premi: Smart tv 32"; smartphone Samsung J3, over board, buoni spesa da 150 euro e tanto altro.

La premiazione si svolgerà venerdì 4 gennaio 2019 alle ore 17.30 presso il Centro Commerciale Auchan Borgo d’Abruzzo di Villanova di Cepagatti, accompagnati dalle note degli Zampognari d'Abruzzo.

La serata è aperta a tutti e animata da spettacoli musicali e tante sorprese per grandi e piccini.

Condividi su:

Seguici su Facebook