Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Stella al Merito del Lavoro", riconoscimento a Carlo Cacciatore e Oslavio Di Davide

Premiati domenica 1 maggio all’Aquila, attribuita con decreto del Presidente della Repubblica

Condividi su:

Ci sono anche due cittadini di Spoltore tra i neomaestri del lavoro premiati domenica 1 maggio all’Aquila, nel corso della cerimonia annuale che si è svolta all’Auditorium Sericchi, alla presenza del Console Luigi Clemente e del Prefetto Francesco Alecci: Carlo Cacciatore e Oslavio Di Davide che, accompagnati dal Sindaco Luciano Di Lorito, hanno ricevuto la Stella al Merito del Lavoro, attribuita con decreto del Presidente della Repubblica per “riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”.

Carlo Cacciatore (classe 1958), nato a Pescara e residente a Santa Teresa di Spoltore, Vice Sindaco e Assessore al Personale e alle Politiche Sociali, lavora alla Edison s.p.a. di Sambuceto dal 1980.

“Mi sento due volte fortunato - ha spiegato. - Innanzitutto per aver lavorato, senza interruzione, da 36 anni con la stessa azienda e per essere stato insignito di questa Stella. Ringrazio la società Edison perché mi ha permesso di realizzarmi sia a livello professionale che personale”.


Oslavio Di Davide (classe 1955), di Villa Raspa, dipendente del Gruppo Angelini da ben 43 anni, negli ultimi 25 anni si è occupato principalmente di sicurezza nei luoghi di lavoro in Fameccanica Data S.p.a.

“Sono onorato dell’importante riconoscimento dato al mio Vice Sindaco e all’amico Oslavio, due esempi di grande dedizione al lavoro per l’intera comunità di Spoltore" - ha affermato il Sindaco Di Lorito.

Condividi su:

Seguici su Facebook