Il comune di Penne assume a tempo indeterminato. La notizia, ha colto l’interesse non solo nel centro vestino, ma anche i paesi limitrofi, dell’area Vestina e della Val Tavo.
Il comune cerca 7 unità da assumere part-time a 20 ore settimanali e le domante devono pervenire al Centro per l’Impiego di Penne non oltre il 5 settembre 2018. 600 fino ad ora le richieste, un numero impressionante.
Il comune di Penne informa che tutti coloro che hanno presentato la domanda secondo con i modelli del primo bando pubblicato lo scorso 10 agosto, dovranno ripresentarla, in quanto sostituito, con nuovi, che potrete scaricarli cliccando qui.
Il comune in particolare cerca 6 impiegati amministrativi e un operaio. Per quanto riguarda quest’ultima figura, sarà impegnata nella manutenzione del verde pubblico. Nell’area amministrativa si ricercano in particolare tre addetti alla contabilità , due addetti agli affari generali e un addetto all'immissione dati.
La domanda può essere presentata anche a mano al Centro per l'Impiego di Penne, firmata in originale, o inviata con raccomandata postale con avviso di ricevimento. Per le domande inviate a mezzo raccomandata la firma autografata deve essere autenticata. Deve essere allegata, a pena di esclusione dalla selezione, una fotocopia integrale di un documento di identità in corso di validità .
Sarà poi il centro per l’impiego di Pescara a redigere e pubblicare le graduatorie entro 30 giorni dalla scadenza del bando.