Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo dell'amicizia 2018: WLT si confermano campioni

Luana Biferi Team Vincono la Pink Cup

Condividi su:

E'  termito ieri sera il 35° torneo dell'amicizia di Congiunti, di fronte al pubblico delle grandi occasioni, i WLT hanno alzato per la quarta volta il trofeo G. Bosio al cielo.

La serata è iniziata con la finale 3/4 posto tra Real Ferretti e Santa Lucia, con i primi che hanno avuto la meglio; alle ore 21.00  è sceso in campo il meglio del futsal femminile regionale: Luana Biferi Team - Ndo Cojo Cojo hanno dato vita ad una finale al cardiopalma, intensa, che ha visto le ragazze di mister Stefano Iachini trionfare. Luana Biferi Team si aggiudicano quindi la terza Pink cup, bissando il successo del 2016.

La finale machile tra WLT e Lupi 04, è stata all'insegna dell'equilibrio, terminata nei tempi regolamentari 6-6, ai tempi supplentari i campioni in carica sono riusciti a realizzare tre gol, subendone uno, finalissima terminata quindi 9-7, e WLT campioni per la quarta volta. Mattatore della serata Enrico Bottini, che ha realizzato 8 dei 9 gol messi a segno dalla propria squadra.

Come ogni anno tutte le squadre hanno ricevuto il premio di partecipazione, sul palco con l'organizzazione, ospiti della serata i ragazzi de é una vitaccia, hanno fatto divertire tutti i presenti.

Ecco tutti i premi singoli ricevuti :
 

Giovane Rivelazione : Tommaso Agreste

Miglio Porteri Maschile : Matteo Onesti

Miglio Portiere Femminile: Antonaci Claudia

Miglio Giocatrice: Francesca Colleluori

Miglior Giocatore: Enrico Bottini

Premio Fair Play : Proto Club

Questa sera terminerà la manifestazione, con la consueta festa che vedrà salire sul palco i 4 quarti, con il simpaticissimo Stellina!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook