Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

COLLECORVINO SI PREPARA PER LA TERZA EDIZIONE DI CORRID’AVIS

“Corvinesi” allo sbaraglio domenica 1° luglio 2018

Condividi su:

Torna anche quest’anno l’appuntamento, giunto alla terza edizione, di CORRID’AVIS, la simpatica e singolare iniziativa organizzata dalla sezione comunale dei donatori di sangue di Collecorvino.

La manifestazione trae spunto dalla trasmissione televisiva ideata circa cinquant’anni fa e condotta dal celebre Corrado, ovvero la CORRIDA, che dava la possibilità a dilettanti di esibirsi nelle loro doti artistiche nascoste di fronte ad un pubblico che fungeva da giuria.

La manifestazione di Collecorvino darà la possibilità ai cittadini “corvinesi” si salire sul palco per cantare, ballare, suonare, raccontare le barzellette o esibirsi in qualsiasi altra forma di intrattenimento che riesca a colpire la curiosità e l’apprezzamento del pubblico.

Sarà infatti quest’ultimo, così come avveniva in televisione, ad esprimere il dissenso o il gradimento con applausi, fischi, campanacci, trombette da stadio, pentole, coperchi.

La manifestazione avrà anche un risvolto social in quanto durante la giornata del 1 luglio ci saranno numerose dirette sulla pagine facebook dell’Avis di Collecorvino che permetteranno di vedere tutti i preparativi e gli allestimenti nonché conoscere in anteprima gli “artisti” durante le prove.

Una particolare giuria affiancherà il parere del pubblico esprimendo una votazione che terrà conto dell’originalità, del talento e della simpatia di ogni esibizione.

Sul palco non mancheranno momenti di spettacolo ed altre esibizioni fuori gara che permetteranno di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Con successivo articolo, Colline d’Oro, comunicherà in anticipo i nominativi dei partecipanti e la categoria in cui si esibiranno oltre ad altre curiosità della manifestazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook