Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

STRADE DISSESTATE A SPOLTORE LA PROVINCIA NON INTERVIENE

Condividi su:

Spoltore - Niente manutenzione dell'asfalto, niente sfalcio delle erbacce sui bordi della strada. La trascuratezza della Provincia di Pescara su alcune delle arterie più trafficate è uno degli esempi più evidenti della gestione che il centrosinistra abruzzese sta facendo del territorio.

Lo sottolinea Antonella Paris, consigliera comunale a Spoltore per la Lega, che porta ad esempio, ma molte altre vie di collegamento sono nelle stesse condizioni, la situazione della Ss16 bis e della Sp 67, in località Santa Lucia.

"Si tratta di strade di collegamento importanti che attraversano il territorio della nostra cittadina - afferma Paris  -  ridotte in condizioni veramente pietose. Asfalto crepato in più punti, buche profonde ai lati della strada, su cui da tempo sono stati posti segnali di pericolo e che mai sono state riparate. E ancora erba alta che, soprattutto in curva, inizia a creare problemi di visibilità. Oggi percorrere queste e altre strade è pericoloso, sia per gli automobilisti che per chi decide di utilizzare mezzi di trasporto alternativi, come la bicicletta. E' ora che la Provincia si impegni nella manutenzione, prima che i problemi si aggravino ulteriormente. Che senso ha, altrimenti, continuare a mantenere questi Enti se tecnici e politici non fanno il loro lavoro?".

Condividi su:

Seguici su Facebook