Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comune di Pianella: bando di selezione per rilevatori ISTAT

l'ente è alla ricerca di cittadini per condurre indagini ISTAT sul territorio

Condividi su:

Il comune di Pianella ha indetto un bando per la ricerca di personale esterno e di collaborazione ai fini delle ricerche statiche ISTAT. Più precisamente la ricerca è finalizzata alla formazione di un albo cui attingere per il reperimento dei rilevatori statistici ai quali affidare incarichi esterni di rilevazione: in particolare per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni in programma nell’anno 2018 e per lo svolgimento delle varie indagini campionarie Istat effettuate dal Comune secondo il calendario previsto nel PSN (programma Statistico Nazionale).

 L’accesso all’Albo dei rilevatori avviene per il tramite di una graduatoria, formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti. L’Albo ha una validità triennale a partire dalla data di approvazione dello stesso. Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione 2018 ed eventuali future indagini per conto dell'ISTAT, di età non inferiore a 18 anni, possono presentare entro il 21 maggio 2018 la domanda per partecipare alla formazione della graduatoria dei rilevatori che sarà utilizzata per le indagini di cui sopra.

I requisiti preferenziali:

Possesso di Laurea triennale o specialistica;

 La residenza nel Comune di Pianella;

 Possesso di certificazione ECDL ( c.d. patente europea per l'uso del computer) o titolo giuridicamente equivalente;

 Precedenti esperienze di lavoro o formative inerenti indagini statistiche.

Le domande devono pervenire entro le ore 12.00 del 21 maggio 2018 esclusivamente (pena la non ammissione) mediante le seguenti modalità:

- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pianella (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45, sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00, inoltre il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00)

- a mezzo raccomandata, entro lo stesso giorno della scadenza dell’avviso.

- a mezzo di casella di posta elettronica certificata alla casella pec: protocollo@pec.comune.pianella.pe.it

 

PER SCARICARE BANDO E MODELLO PER LA DOMANDA CLICCA QUI

 

Condividi su:

Seguici su Facebook