Giovedì 22 febbraio 2018, alle ore19.00, presso il centro polivalente di Castellana, il Sindaco di Pianella Sandro Marinelli, inconrerà i cittadini al fine di illustrare il progetto che riguardano i lavori di miglioria della piazza della contrada.
Al centro del progetto c'è il rifacimento della pavimentazione, l'illuminazione pubblica, la sistemazione dell'area parcheggi e degli arredi urbani.
Il sindaco Marinelli, spiega :
Siamo pronti ad avviare anche questo nuovo cantiere ed a completarlo in tempi brevi, finanziandolo con fondi comunali. Si tratta indubbiamente del principale luogo di aggregazione della comunità di Castellana che necessitava di un intervento tale da renderla più bella e sicura per i fruitori. Per tale ragione intendiamo condividere questo traguardo con la cittadinanza per illustrare nel dettaglio, con l’ausilio dei tecnici, l’intervento per il quale l’inizio dei lavori è in programma per la prima settimana di marzo. Mi corre l’obbligo di ringraziare, conclude il primo cittadino, l’Ing. Romano Sangiacomo e l’Arch. Gabriella Fantone, per la straordinaria disponibilità mostrata.