Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corsi di formazione per tutti

A Moscufo nasce il progetto corsipescara.it che organizza corsi di formazione di primo livello

Condividi su:

Moscufo - Corsi di cucina, make up, pasticceria, lingue straniere, content web, promozioni ol line e tanto altro, questo si propone di realizzare corsipescara.it. 

L'idea nasce da un bisogno personale, quello di  accrescere le competenze  ma non per scopo professionale,  per se stessi.  Quindi con un costo contenuto poter frequentare corsi dagli argomenti più disparati, dalla cucina, al make up o la degustazione di vini o anche nel mondo della tecnologia come realizzare un blog o realizzare un video amatoriale.... è vero, ci sono ormai tutorial per tutto online, ma io penso che il corso, stare nella stessa stanza, poter parlare e toccare con mano crei un'esperienza e un calore decisamente più importante e indelebile nella nostra mente.
Per tutto  questo credo nel progetto corsipescara.it che ha lo scopo di realizzare e organizzare corsi per tutti i suoi associati, ascoltando i bisogni dal basso per far crescere insieme l'albero della conoscenza.

Ci racconta l'organizzatrice.

Il primo appuntamento è per lunedì 11 dicembre, e si terrà a Moscufo in viale kennedy con il corso " Tuffo nel blu" , dedicato ad una cena completa a base di pesce: 

Antipasto freddo: Insalata di mare verde
Antipasto caldo: Palombo alle olive
Primo piatto: Spaghetti allo Scoglio
Secondo Piatto: Spiedini

stiamo gia preparndo altri corsi , in particolare di meke up e idee in cucina per il cenone di capodanno.

Per qualsiasi informazione si può visitare il sito internet www.corsipescara.it o la nostra pagina facebook corsipescara.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook