Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bio, sfuso e tanto altro all'Auchan Mall di Cepagatti; presente all'inaugurazione il sindaco Rapattoni

Molte sono le novità previste per i clienti

Condividi su:

Una ricca varietà di prodotti, che conta oltre 15.000 referenze, pensate per tutte le esigenze alimentari e una particolare attenzione alla convenienza e all'ambiente grazie al reparto dedicato allo sfuso. Gli ipermercati Auchan di Cepagatti e Pescara Aeroporto si rinnovano con l'obiettivo di rispondere a tutte le necessità dei propri clienti.

Nei nuovi reparti 'Tutto sfuso', con oltre 200 prodotti, dai cereali, alla frutta secca, caramelle e dolciumi vari, pasta, riso, legumi, caffè, i clienti possono utilizzare il pratico dispenser per acquistare la quantità di prodotto desiderata, riducendo così gli sprechi sugli imballaggi di cartone.

Proseguendo tra gli scaffali, gli ipermercati accolgono i clienti ai nuovi banchi panetteria e pasticceria, che tutti i giorni sfornano oltre che 12 tipi di pizza alla pala. Nel punto vendita di  Pescara Aeroporto, i panettieri di Auchan sfornano anche più di 5 quintali di 35 diverse qualità di pane.

Grazie al restyling dei due ipermercati sono state realizzate due nuove aree con oltre 1000 prodotti biologici, senza glutine e per seguire un'alimentazione vegana.

L'offerta si è ampliata anche per i prodotti non alimentari con due nuovi reparti per ogni ipermercato, uno interamente dedicato ai materassi e uno pensato per gli amanti della bicicletta, con bici e accessori per bambini e adulti.

Tutte queste novità sono state presentate oggi, giovedì 14 aprile, nelle inaugurazioni che gli ipermercati hanno organizzato con istituzioni locali e clienti: erano presenti all'inaugurazione di Auchan Cepagatti il Sindaco di Cepagatti Sirena Rapattoni insieme al Vice Sindaco Domenico Di Meo con i rappresentanti della giunta comunale del Comune di Cepagatti, Don Francesco Santuccione, parroco della chiesa di San Cetteo a Pescara e il Direttore dell’Ipermercato Katia Stellacci; all’evento di Auchan a Pescara Aeroporto hanno partecipato Monsignor Tommaso Valentinetti della Diocesi di Pescara Penne, l'Assessore alle Finanze di Pescara Adelchi Sulpizio e il Direttore dell'Ipermercato Riccardo Gara. In entrambe le occasioni le squadre degli ipermercati hanno preparato un grande buffet per i presenti, omaggiandoli con un pensiero floreale e con palloncini per i bambini.

Sono in programma per domani, presso gli ipermercati, alle ore 17.30, i due tagli delle grandi torte preparate per l'occasione dai pasticceri Auchan.

“Con le novità e la convenienza dell’offerta e un rinnovamento negli spazi dichiara Riccardo Gara, Direttore ipermercato Auchan Pescara Aeroporto – abbiamo voluto dare una risposta a tutti i clienti che trovano nell'Ipermercato di Pescara un punto di riferimento sul territorio. È la conferma di questo legame diretto con i tutti i pescaresi, costruito attraverso le tante iniziative organizzate in questi anni”.

“Vogliamo rilanciare l'ipermercato – dichiara Katia Stellacci, Direttore ipermercato Auchan Pescara Mall attraverso l'integrazione di  nuovi mestieri che soddisfano i bisogni dei nostri clienti che da anni dimostrano di avere fiducia nei confronti della nostra azienda. Un ringraziamento va a tutti i collaboratori e le collaboratrici che con il sorriso e professionalità accolgono quotidianamente i nostri clienti”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook