Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Giunta Regionale delibera un finanziamento a favore della riapertura delle SP44 e SP20 della Provincia di Pescara.

Condividi su:

La Giunta Regionale ha accolto l’appello, dell’Assessore di Scafa Giordano Fiore, del Sindaco di Alanno Oscar Pezzi e dell’Assessora del Comune di Cepagatti, e consigliera della Provincia di Pescara, Annalisa Palozzo, in cui chiedevano fondi per la riapertura di importanti arterie stradali fondamentali per i Comuni da loro rappresentati.

Dal comunicato stampa inviato dall’Assessora Palozzo si legge:

“Da tempo abbiamo sollecitato un finanziamento, mirato a ripristinare la riapertura della SP20 ed il ripristino della normale circolazione della SP44 ai cicli e ai motocicli, alle autovetture e ai camion.

Recentemente abbiamo firmato una lettera, congiuntamente all’assessore ai lavori pubblici di Scafa Giordano di Fiore e al sindaco di Alanno Oscar Pezzi, in cui richiedevamo un finanziamento ad hoc per la sistemazione della Via Bonifica (tra Villareia di Cepagatti- stazione di Alanno- Scafa) strada di riferimento per il mondo del ciclismo amatoriale e professionale nonché importante via industriale di Alanno di tutta la Provincia di Pescara.

Ringraziamo la Giunta Regionale che nella seduta del 28 luglio u.s., provvedimento recentemente pubblicato, ha ascoltato il nostro appello destinando 500mila euro, provenienti dal Masterplan Abruzzo Patti per il Sud, alla Provincia di Pescara per il superamento delle criticità presenti sulla provinciale 44 e la riapertura della SP20 Pianella Cartiera.

Un sentito ringraziamento anche alle associazioni ciclistiche, motociclistiche e sportive che non hanno mai smesso di lavorare affinché la sp44 venisse manutenuta”.

Condividi su:

Seguici su Facebook