Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dilettanti allo sbaraglio a Collecorvino per Corrid'avis

Condividi su:

Si svolgerà domani sera a Collecorvino l’attesa manifestazione, giunta alla seconda edizione, denominata “Corrid’Avis”.

Si esibiranno in questa particolare Corrida i dilettanti desiderosi di mettersi in mostra nelle loro capacità artistiche più insolite e divertenti.

L’organizzazione, così come riporta il nome dell’evento, è curata dalla sezione locale dell’AVIS (l’Associazione Volontari Italiani Sangue) che ha provveduto a selezionare tra i tanti iscritti i 10 partecipanti (tutti corvinesi) che saliranno sul palco. Accompagnati e presentati da una speciale valletta scelta tra il pubblico, daranno sfogo con il proprio “cavallo di battaglia” al canto, alla recitazione, alla musica, al ballo e quanto di più originale possa attirare l’attenzione e la curiosità della giuria.

Ci sarà infatti una doppia giuria, di cui una composta dalle autorità tra cui il sindaco di Collecorvino Antonio Zaffiri, la Vice Sindaco Chiara CAUTI, il Presidente Provinciale AVIS Camillo BOSICA, il Presidente Comunale Avis Ireneo D'Agostino, più una persona presa dal pubblico ed una seconda giuria cosiddetta “popolare” composta da tutti i presenti che a modo proprio potrà elogiare a suon di applausi e cori da stadio o disapprovare le esibizioni con i classici metodi della corrida televisiva quindi con fischi, fischietti, rumori di pentole e coperchi, suoni di sirena ecc.

Il tutto naturalmente senza alcuna volgarità e senza insulti ma in assoluta simpatia ed allegria.

La serata avrà anche due momenti molto particolari con l’esibizione del MAGO FABIAN, vincitore della passata edizione, ed un ricordo al grande attore TOTO’ per la ricorrenza del cinquantesimo anno della scomparsa.

A conclusione delle “performance” la giuria esprimerà una doppia valutazione che prenderà in considerazione l’originalità dell’esibizione ed il talento dei concorrenti, pertanto tale verdetto unito al consenso del pubblico decreterà i primi tre classificati. Ci sarà inoltre un riconoscimento “a sorpresa” che l’organizzazione svelerà durante manifestazione.

Naturalmente anche ttutti altri riceveranno un premio di consolazione offerto dagli sponsor della manifestazione.

Appuntamento quindi domani, dalle ore 21:00 in poi, presso la Piazza del Donatore (Piazzetta del Campo Sportivo) ove saranno allestiti anche stand gastronomici.

Condividi su:

Seguici su Facebook