Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Caprara lancia la petizione, la nuova struttura socioculturale a Luciano Vernamonte

Redazione
Condividi su:

Intitolare la nuova struttura socioculturale dell'ex spogliatoio di Caprara di Spoltore presso il campo sportivo al concittadino Luciano Vernamonte, vice presidente di Ambiente Spa scomparso di recente.

Su questa richiesta si basa la petizione popolare lanciata nella suddetta frazione di Spoltore in data 3 aprile 2016 ed indirizzata al Consiglio comunale recante la richiesta ben specifica e così formulata da Bruno Ortense alla cortese attenzione del sindaco Luciano Di Lorito.  

Oggetto: petizione popolare per chiedere di intitolare la nuova struttura socioculturale dell’ex vecchio spogliatoio di Caprara al nostro concittadino
Luciano Vernamonte.

Spett.le sig. Sindaco ,
Io sottoscritto Bruno Ortense, ho deciso di chiederle di verificare la possibilità e la disponibilità del nostro comune di Spoltore, ad intestare la nuova struttura dell’ex spogliatoio vecchio presso il campo sportivo di Caprara al nostro caro concittadino scomparso di recente Luciano Vernamonte. Poichè tale richiesta è venuta da più parti ho deciso di farmi promotore dell’iniziativa. Sarà mio compito farle recapitare la petizione firmata nei prossimi giorni.
Cordiali Saluti Bruno Ortense.

Si ricorda che tutti i cittadini di Caprara troveranno il modulo per la petizione presso le attività commerciali di zona (bar,tabacchi,etc).

Condividi su:

Seguici su Facebook