Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Borsa di studio a Paolo Dolceamore, Moscufo premia chi si diploma a pieni voti

Lo studente si è distinto con una votazione pari a 100/100

Condividi su:

Il Comune di Moscufo si impegna a premiare gli studenti meritevoli con una borsa di studio e nello specifico, premia quelli che abbiano conseguito il diploma con una votazione di 100/100.

Proprio nella giornata di ieri, venerdì 25 marzo, la borsa di studio di 500 euro è stata consegnata allo studente di Moscufo, Paolo Dolceamore, che ha conseguito il diploma lo scorso anno scolastico a pieni voti presso il Liceo Scientifico di Pescara “Galileo Galilei”.

Alla premiazione erano presenti l’assessore del Comune di Moscufo, Emanuele Faieta e Fabrizio Di Pietro, consigliere e capogruppo di maggioranza:

“È una grande soddisfazione - spiega Faieta - poter consegnare questa borsa di studio, un piccolo gesto per premiare i ragazzi del nostro paese che si distinguono particolarmente per i meriti scolastici. Teniamo molto alla formazione dei ragazzi e alla cultura, certi che sia un processo fondamentale per il rinnovamento della nostra società”.

Lo studente Paolo Dolceamaro, intanto prosegue i suoi studi presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Torino e continua a distinguersi per l’ottima media che conserva.

Condividi su:

Seguici su Facebook