Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confabitare. Sabato 28 gennaio inaugurazione della sede per la provincia di Pescara

Condividi su:

Sabato 28 gennaio alle ore 10 presso la Sala Tosti dell’Aurum avrà luogo l’inaugurazione della sede provinciale di Confabitare Pescara.

L’evento segna l’avvio, anche nella provincia pescarese, della rete di servizi forniti da Confabitare, l’associazione che riunisce e tutela i piccoli proprietari immobiliari favorendo lo sviluppo della funzione sociale della proprietà. Nel corso della mattinata di sabato si svolgerà il convegno illustrativo al quale parteciperanno l’Assessore comunale alle Politiche Sociali ed Abitative Antonella Allegrino a rappresentanza delle autorità locali, il Presidente Nazionale di Confabitare Italia Alberto Zanni, il presidente di Confcooperative Abruzzo Massimiliano Monetti e il notaio Massimo D’Ambrosio. Moderatore dell’incontro il Presidente di Confabitare Provincia di Pescara, Alessandro Cassano. A conclusione il buffet di saluto.

“La decisione di aprire la sede di Confabitare Provincia di Pescara nasce dall’esperienza pluriennale come agente immobiliare che mi ha portato a capire a tutto tondo le problematiche connesse alla casa – spiega il Presidente Cassano - L'associazione vuole non solo offrire una serie di servizi al cittadino e ai propri associati, legati alla gestione della proprietà immobiliare, garantendo assistenza in materia legale, tecnica, tributaria, amministrativa, contrattuale, sindacale ed, in generale, in ogni ambito ove risulti coinvolto il diritto di proprietà immobiliare, ma vuole anche essere punto di riferimento e interlocutore principale nei confronti di autorità ed istituzioni, per discutere di tutte le problematiche legate al mondo della casa e dell'abitare”.

Lo sportello di Confabitare Provincia di Pescara ha sede in via Vespucci 21 (Pescara) ed è già operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. Il cittadino potrà contattare l’associazione ai seguenti recapiti: tel/fax 085 693637 Email: pescara@confabitare.it Pagina Facebook: www.facebook.com/ConfabitarePescara

 

Condividi su:

Seguici su Facebook