Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore. Nominato nuovo segretario generale Basilio Pertosa

Condividi su:

È stato nominato giovedì 12 gennaio il nuovo segretario generale del Comune di Spoltore.

Si tratta dell'Avvocato Basilio Pertosa, classe 1969, nato a Pescara e residente a Spoltore. Subentra al posto di Giampaolo Santopaolo, rimasto in carica per soli tre mesi. Poi è stato attivato dalle parti lo scioglimento consensuale anticipato del contratto.

Laureato in Giurisprudenza e iscritto dal 2009 nella fascia professionale B di cui all’articolo 31 del CCNL dei segretari comunali e provinciali, Pertosa ha svolto le funzioni di segretario comunale in diversi comuni, tra cui: Clauzetto, in Provincia di Pordenone; è stato nominato segretario comunale della convenzione dei comuni di Turrivalignani, Corvara e Pescosansonesco, dei comuni di Roccamontepiano, Casacanditella e Vacri, nonché titolare della convenzione di segreteria tra i comuni di Taranta Peligna, Torricella Peligna, Lettopalena e Colledimacine. Inoltre, è stato nominato segretario comunale della convenzione dell'Unione dei Comuni tra Casalbordino, Scerni, Pollutri e Villalfonsina.

Ieri mattina è stato accolto dal Sindaco Luciano Di Lorito a Palazzo di Città.

"A nome mio, dell'Amministrazione comunale e di tutto il personale dell'Ente faccio un grande in bocca al lupo al nuovo segretario, convinto che saprà indirizzare e coordinare in maniera adeguata l'attività  dei dirigenti, contribuendo a migliorare la qualità dei servizi erogati dall'Ente", ha affermato il primo cittadino.

“Ringrazio il Sindaco Di Lorito per la fiducia riposta nei miei confronti - ha sottolineato l’Avvocato Pertosa. - Svolgerò le mie funzioni al meglio delle mie capacità intellettuali e professionali”.

Condividi su:

Seguici su Facebook