Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Blocco della circolazione a Santa Teresa-Pianella, per la Tirreno-Adriatico limiti alla viabilità anche per Moscufo

Condividi su:

Il Comune di Moscufo si rivolge ai cittadini avvisandoli che il giorno Lunedì 14/03/2016 dalle ore 14:00 alle ore 15:30 circa, in occasione della manifestazione “Tirreno-Adriatico”, parte della strada S.P.20 Santa Teresa-Pianella sarà interessata dal transito dei ciclisti che da Pescara si dirigono verso Cepagatti dove è previsto l’arrivo della tappa.

Questo comporterà l’interdizione alla circolazione su numerose strade della Provincia.

In particolare, un blocco della circolazione è previsto all’altezza di Santa Teresa, che potrebbe interessare tutti i cittadini moscufesi diretti o di ritorno da Pescara/Chieti.

 

  • S.P. 20 Santa Teresa- Pianella dall’intersezione con la Via Santa Lucia fino alla Rotatoria di Via Monte Amaro (Via Gran Sasso e Via Monte Amaro);
  • S.S. 602 dall’intersezione con la Via Monte Amaro fino al confine con il comune di Cepagatti (Via Maiella fino all’ingresso centro commerciale “Mall”).

La chiusura al traffico è prevista dalle ore 14:00 alle ore 15:30 di lunedì 14 marzo per cui tutti gli utenti che si troveranno sul percorso di gara non potranno circolare.

Condividi su:

Seguici su Facebook