Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo delle Contrade 2016, a Castellana di Pianella; la grande partita delle donne

Condividi su:

Un'altra grande partita per le donne ieri sera, 27 luglio, a Castellana di Pianella.

Le sfide hanno visto il trionfo della Piazza di Cerratina con un 18 a 10 sugli All Stars: reti siglate da Tortora Daniele, 2 gol, Gheorghe Alin 3 gol, Di Renzo Eddy 6 gol, Casucci Mattia 2 gol, Gabriele Nezhj 4 gol Fasoli Stefano 2 gol. Per gli All Stars sono andati a segno Del Prete Lido 1 gol, Giuliani Angelo 1 gol, D'Addario Alessia 3 gol, Bruno Angelo 2 gol e Patanè Giorgia 3 gol. 

La seconda partita della serata ha visto la Piazza di Castellana trionfare per 12 a 6 su Via dei Platani, le reti sono state siglate per la Piazza da Raducci Alessandro 2 gol, Cascini Tony 1 gol, Verna Alessandro 1 gol, Giusti Andrea 3 gol, Giuliani Andrea 3 gol e Malena Francesco 2 gol; mentre per Via dei Platani sono andati a segno Di Federico Vincenzo con 2 gol, Di Giovanni Lorenzo 1 gol, Crisante Andrea 3 gol. 

Nella prima partita il migliore in campo è stato Di Renzo Eddy che si è distinto con 6 gol per la Piazza di Cerratina mentre miglior giocatore in campo per la squadra avversaria (gli All Stars) è stata una quota rosa con la sua tripletta, D'Addario Alessia. Nella seconda partita, migliore in campo Giusti Andrea per la Piazza di Castellana con 3 gol, ma per Via dei Platani, Crisante Andrea si è distinto con la tripletta. 

Condividi su:

Seguici su Facebook