Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Collecorvino la tradizionale Fiera “ i Sapori di San Martino”

Domenica 12 novembre all’interno dell’azienda vitivinicola “ Tenuta del Priore” di Collecorvino a partire dal mattino, i sapori d’autunno saranno protagonisti, tra musica e degustazioni di vino “ Terre dei Vestini

Redazione
Condividi su:

Sesta edizione della fiera “ I Sapori di San Martino”, che quest’anno si svolgerà all’interno della splendida cornice della Tenuta del Priore, a Collecorvino, a cura dell’Associazione Culturale Congiunti.

All’insegna delle antiche tradizioni contadine, la fiera I sapori di San Martino rappresenta l’evento che valorizza le eccellenze enogastronomiche del territorio, regalando ai visitatori un esperienza unica tra prodotti agroalimentari, degustazione di vini, artigianato, musica e animazione per i più piccoli.

La fiera ospiterà sette aziende vitivinicole Terre dei Vestini, oltre10 aziende del settore agroalimentare, circa 20 stand artigianali, il tutto accompagnato dai piatti della tradizione contadina come pipindune e ove, cif ciaf, pecora alla callara.

Non mancheranno gli animali, con possibilità di passeggiate a cavallo e pony.​

“ Siamo giunti alla sesta edizione, senza neanche accorgercene, è un evento che richiama le antiche tradizioni in chiave moderna, una giornata in cui tutta la famiglia trova gusto e divertimento.

Ha dichiarato Fabrizo Mazzocchetti, presidente dell’associazione.

L’appuntamento è quindi per Domenica 12 novembre allaTenuta del Priore, dalle ore 10.30 alle ore 19.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook