Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Collecorvino: Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio di Padova

Torna la tradizionale festa d'estate, in programma i prossimi 22, 23 e 24 luglio

Redazione
Condividi su:

Il Comitato festa di Sant'Antonio di Collecorvino, dopo due anni di fermo forzato, aveva una gran voglia di tornare ad organizzare il tradizionale evento, per questo ha deciso di fare le cose bene e in grande. 

Il programma religioso prevede una prima Santa Messa il giorno di sabato 23 luglio alle ore 18.00, e ben tre per il giorno della domenica ( 08.30, 10.30 e 18.00), con la processione per le vie del paese che seguirà alla messa serale.

Il programma civile riserva grandi soprese per grandi ospiti. Si parte venerdì 22 Luglio quando alle ore 21.00 vi sarà un'esibizione dell'Asd Ohana Roller Skating, che delizieranno gli spettatori con magiche evoluzioni sui pattini; sempre nella serata di venerdì a seguire si ballerà con LE NOTTI MAGICHE.

Sabato 23  luglio l'intera serata sarà dedicata alla celebratissima e famosissima orchestra spettacolo Banda Piazzolla,  che tra canti tradizionali e loro inediti delizieranno gli spettatori con musiche e balli dal sapore interamente abruzzese. 

Domenica 24 luglio il programma civile partirà dal mattino, quando alle ore 9.00 tra le vie del paese girerà la Banda Musicale “Ivo Padula” . Nel pomeriggio in piazza Convento, Li matti di Montecò,  si esibiranno con musica folk e alla sera sarà la volta dell'orchestra spettacolo Frank David

Tutte le serate sono previsti giochi gonfiabili gratuiti per i più piccoli.

Insomma un ricco programma, per una festa che torna a far ballare e divertire l'estate corvinese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook