Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Croce Rossa di Spoltore si trasferisce a Villa Raspa

| di CRI - Spoltore
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

La sede operativa del Comitato di Spoltore della Croce Rossa Italiana si è trasferita in via Cagliari 1 della frazione Villa Raspa, al confine con Pescara. L'operazione, realizzata nei giorni scorsi, si era resa necessaria perché la vecchia struttura in legno del Centro L'Arca non rispondeva più alle accresciute esigenze operative della Croce Rossa spoltorese, presieduta da Pierluigi Parisi.
In via Cagliari troveranno spazio adeguato uffici, sala riunione polivalente, locali di vita per gli equipaggi in servizio e una nuova sala operativa che possa rispondere efficacemente  alle necessità del territorio.
Nell'attesa della inaugurazione ufficiale proseguiranno nei prossimi giorni gli interventi di rifinitura, ma già da subito la nuova casa della CRI sarà pienamente operativa. La sede legale del Comitato resta tuttavia a Santa Teresa di Spoltore ove si potranno liberare spazi utili alle altre attività di istituto della Croce Rossa.

 

CRI - Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK