Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Magia del Natale a Cappelle sul Tavo domenica 10 dicembre

A Cappelle sul Tavo torna il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Val Tavo

La Redazione
Condividi su:

Torna il tradizionale appuntamento organizzato dall'assocazione Pro Val Tavo, " La Magia del Natale", domenica 10 dicembre a Cappelle sul tavo, patrocinato dal Comune stesso.

Sarà l'occasione per molti di acquistare gli ultimi addobbi natalizi , pensieri e regali di natale. La scelta sarà vasta, visto che gli espositori quest'anno saranno oltre 40.

Oltre agli espositori tradizionali, imperdibili sono gli artigiani de " L'arte nelle Mani", che ci porteranno indietro nel tempo con gli antichi mestieri: fabbro, scalpellino, tombolo e tanto altro.

La giornata riserva molte sorprese: si partirà dal mattino, con la letterina di babbo natale, passando per il pranzo, che l'associazione preparerà in collaborazione con il ristorante Il Tratturo.

Nel pomeriggio si accenderà la magia con zampognari, castagne vin brulè e castagne. Per i più piccoli ci sarà anche uno spettacolo di marionette, organizzato dall'associazione " Favole in Valigia

Alle 17.00 è previsto l'arrivo di babbo natale che accenderà l'albero e darà il via al concerto del coro " Giovani Armonie", della scuola media del paese, coordinato e guidato dalle professoresse Taraborrelli e Ricci.

La giornata si concluderà con " l'happy our di Babbo Natale", dove l'associazione riserverà delle sorprese per augurare a tutti un buon natale.

Domenica 10 dicembre non ci resta che andare a trascorrere una bella giornata a Cappelle Sul Tavo.

Condividi su:

Seguici su Facebook