Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Cri di Cepagatti segna il goal della Solidarietà. 1° Torneo di “Calcetto Solidale”

Condividi su:

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Cepagatti, ha organizzato il 1° Torneo di "Calcetto Solidale" che coinvolgerà la popolazione in una raccolta fondi da utilizzare nell'ambito delle attività sociali che il Comitato da anni ha attivato.

Il ricavato sarà utilizzato principalmente per attività rivolte a bambini e ragazzi con disabilità psichica e fisica e a rischio di esclusione sociale e anche per aiuti a famiglie disagiate residenti nel territorio del Comitato assistite dalla Croce Rossa.

Il torneo si svolgerà presso il Campo sportivo di Rosciano dal 24 luglio al 10 agosto 2017 e vedrà la partecipazione di circa 70 giocatori.

Durante la durata del Torneo sarà allestito un punto ristoro e nella serata della semifinale e finale uno stand gastronomico con bevande, patatine e caffè.

Le squadre dovranno essere composte da 8 giocatori e la quota di partecipazione da versare è di 130 euro entro il 20 luglio 2017.

Chiusura iscrizioni a n° 8 squadre iscritte.

Il calendario delle partire verrà comunicato direttamente al rappresentate di ogni squadra. La durata della partita è stabilita in due periodi di 20 minuti effettivi di gioco ciascuno.

Il torneo avrà inizio il 24 luglio 2017 e finirà entro il 10 agosto 2017.

L'organizzazione si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento, tutte le modifiche e/o le integrazioni che si ritengono di volta in volta necessarie. Di tutte le modifiche verrà data notizia.

I premi sono frutto di donazioni dei nostri sponsor.

I premi saranno assegnati ai primi 3 classificati.

Evento su Facebook www.facebook.com/events/461496924203878/


PER INFO Erika 392 94 94 232 – Daiana 320 346 10 30

Condividi su:

Seguici su Facebook