Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Cuore Nazionale Abruzzo", nasce a Cappelle sul Tavo lo sportello per le vittime di violenza

Redazione
Condividi su:

E' nato a Cappelle sul Tavo uno sportello  di aiuto per le vittime di violenza che unisce le competenze di avvocati, psicologi, assistenti sociali per contrastare fenomeni di bullismo, mobbing, stalking da parte dell'associazione "Cuore Nazionale Abruzzo".

Sarà uno spazio di ascolto, riservato e gratuito, con esperti competenti che forniranno un servizio di informazione sui fenomeni di violenza in generale volto all' orientamento, all'assistenza e al trattamento di quanto rappresentato dall'utente, nonché alla realizzazione di interventi specifici finalizzati a diffondere la conoscenza dei fenomeni di violenza.

L'iniziativa fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale e promossa dall'Assessore alle Politiche  Sociali Dott.ssa Valentina Di Berardino  si è svolta presso la sala consiliare alla presenza del Segretario Comunale, del Presidente dell'Associazione Cuore Nazionale dott. Francesco Longobardi e della coordinatrice Regionale responsabile degli sportelli antiviolenza e la referente territoriale del Comune di Cappelle sul Tavo sig. Monia Di Silvestre.

L'Associazione garantisce la massima riservatezza su qualsiasi notizia, dato, documento o informazioni di cui venga a conoscenza in adempimento dell'attività svolta.

Lo Sportello sarà attivo  a partire da mercoledi  14 Giugno dalle ore 9,30 alle ore 12,30  presso la sede comunale di Cappelle sul Tavo.

Condividi su:

Seguici su Facebook