Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Avis Collecorvino cambia volto: è Ireneo D'Agostino il nuovo presidente

"Grazie per tutto ciò che è stato fatto finora"

Redazione
Condividi su:

Nuovo grande team per quanto riguarda l'Avis di Collecorvino che modifica il suo direttivo ma non modifica di certo l'impegno in quella che è la sua missione principale: far capire alle persone l'importanza di donare.

Il nuovo presidente, oggi è Ireneo D'Agostino che è affiancato dal vice-presidente Flavio D'aviera, che fino a poco fa occupava il posto di presidente, mentre il segretario è Bruno Gaudieri.

In ordine sparso gli altri componenti sono Moira D'Agostino, Daniele Pasqualone, Daniele Orlando, Raffaele Orlando, Rossella Belfiore.

I nuovi consiglieri del direttivo invece sono Lorenza Evangelista, Michela Colangeli e Stefano D'Ercole.

"Ringraziamo i consiglieri uscenti Silvio Orlando, Tiziano Padula e Gabriele Gentile x il loro impegno - sottolinea il nuovo gruppo - hanno sempre sostenuto con amore ed impegno le iniziative proposte, ed hanno sempre collaborato alla buona riuscita del lavoro di squadra".

Intanto il nuovo presidente si è posto un obiettivo ben preciso per la durata del suo mandato ossia "sensibilizzare la popolazione facendo capire l'importanza della donazione, bellissimo gesto pieno di amore e altruismo. Inoltre ci si impegnerà altresì a portare avanti gli eventi degli anni precedenti con ancora più impegno cercando sempre di far capire l'importanza della nostra associazione" - spiega Ireneo D'Agostino.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook