Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Befana è arrivata a Castellana! La neve non ha scoraggiato la "vecchietta" con i doni

Redazione
Condividi su:

La "vecchietta" che reca i doni per i più buoni ha deciso di sfidare la neve nel giorno a lei dedicato e non si è lasciata spaventare anzi, con tutte le sue forze, malgrado "l'età avanzata" ha raggiunto il Centro Polivalente di Castellana di Pianella ed ha portato i regalini a tanti bambini.

Ebbene si, nel giorno dell'Epifania, malgrado la neve ed i suoi disagi, la festa organizzata dalla Pro Loco di Castellana è stata molto piacevole e la coltre bianca  è stata solo una cornice per concludere magicamente le feste natalizie. 

Alle ore 17 accompagnata da Babbo Natale, la Befana e le "Follette" hanno consegnato le calze ai bimbi presenti, ma non è mancato anche un piccolo presente per i genitori: pandoro, panettone e spumante per un beneaugurante brindisi in onore dell'anno da poco iniziato e che sarà sicuramente ricco di iniziative. Alle 20.30, poi, appuntamento con la tombolata ed i suoi ricchi premi enogastronomici.

"Con l'Epifania, tutte le feste vanno via, ma per noi della Pro Loco di Castellana è solo l'inizio - ha dichiarato il Presidente Leonardo Del Prete. - E' stata una bella festa di inizio anno per la nostra Pro Loco, omaggiata dall'arrivo della Befana, di Babbo Natale e delle Follette: ringrazio tutti per l'indispensabile collaborazione e naturalmente tutti coloro che nonostante la bufera di neve hanno festeggiato insieme a noi l'arrivo della Befana. Grazie davvero!".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook