Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un sogno diventa realtà: il piccolo Davide di Grisciano incontra "il Capitano" grazie alla Cri di Cepagatti

Redazione
Condividi su:

E' proprio vero: i sogni possono diventare realtà. 

Un piccolo sogno si è avverato anche presso il comune di Grisciano, un comune che è stato colpito dalla violenza del terremoto dove in una fredda notte, presso il campo allestito, Matteo Mattioli, volontario della Croce Rossa Italiana, e Davide, piccolo ospite del campo, parlavano di un grande sogno comune ossia incontrare "il Capitano", Francesco Totti. 

Quella sera la Croce Rossa Italiana ha promesso al piccolo Davide che il sogno si sarebbe avverato e siccome ogni promessa è debito, è stata mantenuta la parola data per la gioia di un piccolo tifoso e della sua famiglia. L' A.S. Roma ha invitato la Croce Rossa Comitato di Cepagatti a Trigoria ed il sogno è diventato realtà!

Non si può non ringraziare di cuore l' A.S. RomaFrancesco Totti e l'allenatore Luciano Spalletti e tutta la squadra per questo stupendo regalo che ha donato nuove immagini a queste persone nella speranza che possano sostuirle a quelle drammatiche scene con cui ogni giorno devono fare i conti.
La Croce Rossa Italiana Comitato di Cepagatti ci tiene a ringraziare anche l'Italian Red Cross - Croce Rossa Italiana nelle persone di Laura Bastianetto e Flavio Ronzi per il prezioso contributo.

Sono proprio questi piccoli momenti a dare quotidianamente nuove speranze.

Condividi su:

Seguici su Facebook