Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terminata la seconda fase del Progetto #Humanity4Refugees

Condividi su:

Il secondo viaggio in Grecia si è concentrato esclusivamente sui bisogni dei bambini. Abbiamo acquistato in loco e consegnato direttamente nel campo di Diavata (campo già conosciuto a giugno nella precedente missione) sacchi a pelo e prodotti per i neonati.
Abbiamo potuto collaborare con la Croce Rossa Ellenica, in particolare con la Sede di Salonicco, che, anche questa volta, ci ha accolto con grande calore e ci ha permesso di portare il nostro piccolo contributo. 
Grazie ancora al Presidente Francesco Rocca che ha creduto da subito nel progetto ed al Presidente della Provincia di Pescara  Antonio Di Marco che ha con il suo contributo e la sua sensibilità ha coinvolto i Sindaci di tutta la Provincia per questa seconda partenza.
Ma un ringraziamento particolare va a tutti i Donatori che ancora una volta ci hanno dato fiducia e con le loro donazioni ci hanno permesso di poter portare aiuto a questi bambini. 
Ed in ultimo, ma assolutamente non per importanza, un ringraziamento speciale va a tutti i Volontari che ogni giorno, operano e si adoperano per servire le nostre comunità. Volontari instancabili e preziosi che permettono ogni giorno la realizzazione di piccoli e grandi progetti.

Nei prossimi giorni pubblicheremo un report dettagliato della Missione. 

 

Ph Ibrahim Malla

Condividi su:

Seguici su Facebook