Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Centro anziani 'Lo Svago': ecco i membri del nuovo comitato di gestione

Gli auguri del vice sindaco Cacciatore

Condividi su:

Sono stati eletti, nel corso delle votazioni avvenute ieri (martedì 15 marzo) alla presenza della dottoressa Marilena Mei, Responsabile dei Servizi Sociali del Comune, e di Felice Appicciutoli, scrutinatore, i componenti del comitato di gestione del centro anziani ‘Lo Svago’.

Si tratta di: Giuseppina Di Blasio, che ha avuto 53 preferenze; Domenico Di Blasio (49 voti); Gina Avezzu’ (38); Franco Silvestri (25); Tommaso Muolo (13); Luigi Diodati (11) e Loredana Sferrella (9).

Hanno votato 115 iscritti su 147. Dopo la proclamazione degli eletti, è intervenuto il vice sindaco e Assessore alle Politiche Sociali Carlo Cacciatore, per un saluto e un ringraziamento all’assemblea: 

“Auguro buon lavoro al nuovo comitato e garantisco una proficua collaborazione da parte dell’Amministrazione, che ha provveduto a una normalizzazione e democratizzazione del centro. Il nostro auspicio è che il nuovo comitato si senta parte integrante dell’Amministrazione comunale  che le sue attività siano principalmente finalizzate alla valorizzazione e promozione dei servizi sociali e del terzo settore”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook