Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Solidarietà: beni di prima necessità anche da Pianella e Cepagatti; ecco dove e quando

Redazione
Condividi su:

Anche Cepagatti e Pianella contribuiscono alla raccolta dei beni per i territori colpiti dal terremoto, rivelando una forte sensibilità nei confronti dei connazionali che attraversano ore di profonda angoscia.

A tal proposito la Protezione Civile di Cepagatti comunica che presso la propria sede in via R. D'Ortenzio n. 4, (vicino la casetta dell'acqua) è stato attivato un punto di raccolta di generi alimentari a lunga conservazione e di generi di prima necessità da destinare alla popolazione colpita dal terremoto.

Si può contribuire tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Anche la Protezione Civile di Pianella si adopera per la raccolta di beni di prima necessità e a lunga conservazione oltre che a coperte ed indumenti non più usati ma in buono stato e puliti da far recapitare alle zone terremotate.

La raccolta viene effettuata momentaneamente nella sede della Protezione Civile di Pianella presso l'ex asilo Sabucchi nella giornata di giovedì 25 agosto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alla 19.00. Verrà comunicata una nuova sede definitiva.

Per le frazioni di Castellana e Cerratina di Pianella la raccolta viene effettuata in un'abitazione in piazzetta Che Guevara a Cerratina giovedì 25 agosto dalle ore 15.30 alle 19.00.

(Arquata del Tronto, immagini del terremoto, Foto Ansa)

Condividi su:

Seguici su Facebook