Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Se bevi un caffè hai in cambio un simpatico dono: sorpresa da domani a Cappelle sul Tavo

Condividi su:

Una piccola pausa con i laboratori creativi ieri presso la Biblioteca Comunale di Cappelle sul Tavo, ma per fare spazio ad un'altra bellissima e simpatica iniziativa che in un certo senso coinvolge un intero paese. 

Ed è così che proprio ieri pomeriggio, il laboratorio che solitamente coinvolge i piccolini ha invece interessato le mamme e volontarie, infatti è proprio presso la Biblioteca che hanno finito di confezionare i libricini magneti e segnalibri, per poi consegnarli a tutti i bar del paese.

Da lunedì, domani 24 ottobre, chi gusterà un ottimo caffè riceverà in omaggio come dono creato dai bambini delle classi 2 e 3 della scuola primaria di Cappelle sul Tavo un simpatico libricino, frutto di capacità ed impegno.

Le mamme, infatti, sempre pronte e disponibili a dare una mano, hanno aiutato i piccini a terminare il progetto ed il confezionamento è stato portato a compimento proprio ieri.

Il progetto è stato proposto ed è dunque nato dall'idea di un insegnante ed è stato successivamente eseguito nella biblioteca del paese grazie alla disponibilità dei volontari che si preoccupano di appoggiare tutto ciò che è motivo di crescita per i piccoli ma anche per l'intera comunità di Cappelle sul Tavo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook