Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cantine Aperte 2019: la Tenuta del Priore è pronta ad accogliervi con eventi tutti da scoprire

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

Il prossimo 25 e 26 maggio, si rinnova l’appuntamento organizzato dal Movimento Turismo del Vino Abruzzo, CANTINE APERTE, giunto alla sua ventisettesima edizione.

La TENUTA DEL PRIORE di Collecorvino, non si è limitata ad aderire all’inziativa e quindi ad“ aprire “ le proprie porte a tutti gli appassionati, ma ha organizzato per l’occasione un evento unico in grado di coinvolgere tuta la famiglia.

All’interno della Tenuta, sia nei giorni di sabato 25 che di Domenica 26, è previsto l’allestimento di un area completamente dedicata ai più piccoli, con gonfiabili e animazione.

Si darà spazio anche alla natura e al benessere, perché in collaborazione con l’associazione  Terra e Sogni, domenica 26, alle ore 11.00 è prevista una passeggiata guidata in vigna, dedicata a tutti coloro che amano immergersi nella natura.

Domenica sarà poi il giorno dedicato alla musica, quando sul palco, a partire dalle 16.00,  saliranno I Bicchierino, la celebre e divertentissima cover di Rino Gaetano.

Ma il vero protagonista della manifestazione ovviamente è il vino, e la Tenuta del Priore al riguardo riesce a garantire ai propri clienti una vasta gamma ben differenziata, tra bianchi ( Pecorino, Passerina), rosati ( Cerasuolo) e rossi ( Montepulciano d’Abruzzo DOC). Quella di Cantine Aperte inoltre sarà l’occasione per presentare la “ Bella del Priore”, lo spumante Passerina Brut, ideale per aperitivi, da poco immesso sul mercato.

Non mancheranno specialità culinarie da accompagnare alle degustazioni: assortimenti di salumi e formaggi, gnocchi di patate al profumo di basilico, tagliatelle con funghi e tartufo, maialino in pochetta e trippa all’abruzzese.

La Tenuta del Priore vi aspetta numerosi .

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK